mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

De Rossi in vista del Derby contro la Lazio. Le parole del tecnico

De Rossi, l’allenatore della Roma, sta preparando la sua squadra per l’imminente partita contro il Lecce, il giorno di Pasquetta, e poi per il derby con la Lazio. Ha condiviso i suoi pensieri sulla situazione attuale del club durante una recente intervista con i media ufficiali della Roma.

PUBBLICITA

De Rossi ha ammesso che ci sono ancora dei dubbi riguardo l’assetto della squadra. “Ci sono alcune incertezze, soprattutto riguardo a Tammy che non può giocare questa partita contro il Lecce. Ci sono delle timeline per il suo recupero e deve passare attraverso la terza e la quarta settimana a regime pieno“, ha spiegato.

L’allenatore ha anche discusso sullo stato attuale di Dybala. “Stiamo valutando Dybala. Ha fatto degli allenamenti intensivi da solo, ieri si è allenato con noi ma in modo piuttosto leggero. Domani cercheremo di capire come si sta e decideremo se farlo giocare o meno”.

De Rossi ha inoltre osservato che l’obiettivo per qualificarsi per la Champions League è di 70 punti. “Negli ultimi due o tre campionati, la quinta squadra ha totalizzato 65 punti, ma fare queste proiezioni non serve a molto”, ha detto.

L’allenatore ha infine esortato la squadra a gestire le pressioni delle prossime partite con la giusta mentalità. “Avremo molte partite difficili e se affrontiamo mentalmente tutte queste partite saremo sconfitti”, ha avvertito. “Ma se le affrontiamo una per volta, abbiamo la possibilità di vincere tutte le partite. Nessuno pensava che avremmo ottenuto 7 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 9 partite e questo dovrebbe darci fiducia per le prossime sfide“.
Fonte

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS