sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Dove guardare il match Lazio-Juventus: opzioni TV e streaming disponibili

Il campionato di Serie A è tornato in scena dopo la pausa dedicata alle partite delle nazionali. Il palcoscenico è adesso tutto per la super sfida Lazio-Juventus, nella quale la squadra di Allegri cerca la vittoria.

PUBBLICITA

Nella serata prè-Pasqua, la Serie A presenta un match molto emozionante tra Lazio e Juventus. Entrambi i team cercano di guadagnare punti cruciali; i biancocelesti per risalire in classifica, e i bianconeri per consolidare la loro posizione per i prossimi match di Champions League. Questo match tanto atteso si terrà dopo l’interruzione per le partite delle nazionali.

Il fischio d’inizio è previsto per le ore 18 e la partita sarà trasmessa su Dazn. Gli appassionati potranno seguire l’azione live o on demand attraverso l’app o il sito ufficiale, utilizzando una Smart TV, un PC, uno smartphone, un tablet o una console.

Non perdete il consueto appuntamento con la cronaca live su LazioNews24! Tenetevi pronti per la telecronaca, i commenti e tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla grande sfida del campionato.

Fonte

LIVE NEWS