sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Inter, La Curva Nord si schiera con Acerbi

Gli ultras dell’Inter sono usciti in difesa di Francesco Acerbi, il giocatore coinvolto in un presunto insulto razzista a Juan Jesus durante la partita di domenica sera a San Siro. La loro posizione è stata annunciata tramite una storia pubblicata sul profilo Instagram ufficiale della Curva Nord.

PUBBLICITA

La Curva Nord sostiene Francesco Acerbi!” si legge nel loro comunicato. “La questione del presunto insulto razzista di un nostro giocatore a Juan Jesus è diventata di dominio pubblico, oggetto di discussioni su giornali, televisioni e social media da giorni. Non abbiamo modo di sapere cosa si siano detti i giocatori in campo, ma conoscendo Acerbi dubitiamo fortemente che lui abbia pronunciato quelle parole.”

Il comunicato continua descrivendo Acerbi come un “uomo che ha combattuto e sconfitto il cancro, un uomo di poche parole e che si è sempre dimostrato un professionista serio“. L’ulteriore messaggio chiarisce che, se l’insulto razzista dovesse risultare essere vero, gli ultras si dissocerebbero: “Ovviamente se l’insulto razzista fosse confermato, ci distanzieremmo da tutto ciò. Ma senza prove concrete, noi rimaniamo al fianco del nostro Acerbi“.

Fonte

LIVE NEWS