sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Inizio Vendita Biglietti per Partita di Coppa Italia Juventus-Lazio

La Lazio, tramite i propri canali ufficiali, ha dato le informazioni sulla vendita dei biglietti per la partita di Coppa Italia contro la Juventus. L’annuncio recita: “La S.S. Lazio comunica che sono disponibili i tagliandi per la semifinale di andata di Coppa Italia Frecciarossa Juventus-Lazio, prevista per martedì 2 aprile alle ore 21:00 all’Allianz Stadium di Torino.

PUBBLICITA

I dettagli della vendita includono: una capienza di 2.099 posti con un prezzo unico di €39 più commissioni web. La vendita si concluderà alle 19:00 di lunedì 1° aprile.

Le restrizioni note includono l’obbligo dell’uso della Tessera del Tifoso Millenovecento per l’acquisto e il divieto di acquisto per i residenti della regione Lazio dei settori appartenenti alla Juventus.

A seguito delle decisioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e della riunione del GOS, i biglietti possono essere acquistati dai titolari di Tessera di Fidelizzazione Millenovecento, esclusivamente dal sito Juventus Official Ticket Shop.

In riferimento alla nota nr. 14/2007 dell’8 marzo 2007 (e nr. 26/2012) dell’O.N.M.S. sulle richieste di introduzione di striscioni, si forniscono gli indirizzi (richiesta.striscioni@juventus.com e fax: 011.6563.9257) per inoltrare le richieste come previsto dalle normative vigenti.

In caso di utilizzo di striscioni già approvati e inclusi nell’albo nazionale pubblicato sul sito dell’O.N.M.S., non è necessaria l’autorizzazione, ma permane l’obbligo di notifica alla squadra ospitante, anche attraverso lo SLO.

Fonte

LIVE NEWS