lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, ecco tutti i dubbi sulle decisioni arbitrali. 5 gare su cui discutere

Il rapporto tra Lazio e arbitraggio ha avuto dei momenti di tensione questa stagione, dati da una serie di episodi in cui le decisioni degli arbitri sono state al centro delle polemiche. Ciò ha generato dubbi e incertezze, che non si limitano solo alla recente partita Lazio – Milan.

PUBBLICITA

Il Corriere dello Sport ha riassunto tutti i casi dubbi. La questione inizia a settembre, durante la terza giornata del campionato, in occasione della partita con il Napoli. La Lazio segnò due volte ma, in entrambi i casi, l’1-3 fu annullato a seguito di una revisione al Var.

Il tema dell’arbitraggio nella squadra laziale torna con la situazione ambigua durante il tiro del pallone da parte di Mckennie, prima del gol di Vlahovic, e altri episodi similari. Tra questi, spicca la mancata espulsione di Gyomber durante la partita contro la Salernitana.

Una situazione analoga si è verificata due settimane fa con il Bologna, quando Fabbian avrebbe potuto ricevere un doppio giallo. Questi episodi precedono l’ultimo, e molto discusso, caso nella partita Lazio – Milan.

Tutte queste situazioni mettono in luce le controversie legate all’arbitraggio con la Lazio in campo. Un argomento che sicuramente continuerà a far parlare nel prosieguo del campionato.

Fonte

LIVE NEWS