sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Juve senza il difensore titolare? Problemi per Igor Tudor

C’è una brutta notizia per il tecnico Tudor della Lazio, Manuele Lazzari si è dovuto ritirare anticipatamente durante l’allenamento a causa di un dolore al polpaccio. Le condizioni del calciatore dovranno essere valutate per capire se sarà in grado di recuperare in tempo per la prossima partita diretta dal tecnico croato.

PUBBLICITA

Allo stato attuale, le scelte principali sembrano cadere su schierare Adam Marusic e Felipe Anderson. Marusic è stato testato anche come difensore durante l’allenamento, mentre Anderson, che ha iniziato la sessione di allenamento sulla sinistra, si è poi spostato sul lato opposto a seguito del problema muscolare di Lazzari.

Per quanto riguarda la situazione dell’infermeria, Patric sembra essere tornato dopo un’assenza di un mese e mezzo. Al contrario, Rovella e Pellegrini hanno svolto un lavoro differenziato e il terzino sarebbe comunque stato squalificato.

I tre difensori saranno probabilmente Gila, Romagnoli e Casale, su questa scelta sembra non ci siano dubbi in team. Al centro del campo, Matéo Guendouzi potrebbe avere al suo fianco uno tra Danilo Cataldi, Matías Vecino e Daichi Kamada.

Si prospettano diverse opzioni per il ruolo di trequarti, con Luis Alberto e Zaccagni che sembrano avere un leggero vantaggio per accompagnare la punta centrale. Ciro Immobile potrebbe essere il candidato per la punta, ma condivide il ballottaggio con Valentino Castellanos. Ancora una volta, la scelta finale è completamente aperta.

Fonte

LIVE NEWS