sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Offerta Mizuno. Sconto del 30% su tutta la collezione. Tutte le info e il link

Lazio Offerta Mizuno – Questa promozione offre ai tifosi e agli appassionati la possibilità di acquistare prodotti Mizuno a prezzi vantaggiosi, consentendo loro di indossare i colori e il marchio della loro squadra del cuore con orgoglio e convenienza.

PUBBLICITA

Laziochannel.it supporta la Lazio!

L’iniziativa mira a promuovere la collaborazione tra la Società Sportiva Lazio e il marchio Mizuno, offrendo agli appassionati un’opportunità unica di accedere a prodotti di alta qualità a prezzi convenienti, rafforzando così il legame tra il club e i suoi sostenitori.

I Lazio Style 1900 saranno i punti di riferimento esclusivi per usufruire di questa straordinaria offerta, garantendo ai tifosi un’esperienza di shopping unica e personalizzata, all’insegna della passione per la Lazio e del piacere di indossare capi di abbigliamento sportivo di alta qualità.

La Lazio con offerta Mizuno, annuncia che a partire dal 2 aprile 2024, sarà in vigore uno speciale sconto del 30% su tutta la linea Mizuno, disponibile esclusivamente presso i negozi Lazio Style 1900.

Poi c’è anche il Lazio Fan Shop a due passi dalla Metro A Ottaviano

LIVE NEWS