mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Luis Alberto a rischio per Lazio Juve. Le ultime

Il centrocampista spagnolo della Lazio, Luis Alberto, è assente dal rifinito della vigilia in vista del match contro la Juventus. Questa indisponibilità è dovuta a un problema di affaticamento che mette la sua presenza in dubbio nel match in programma all’Olimpico, sabato 30 marzo alle 18:00.

PUBBLICITA

L’incertezza sulla partecipazione di Alberto nel game contro la Juventus nasce nonostante fosse stato inizialmente previsto come titolare nel nuovo modulo dell’allenatore Igor Tudor. In questo schema, Luis Alberto avrebbe preso il ruolo di trequartista, giocando in tandem con Zaccagni, posizionato nel 3-4-2-1 dietro Immobile.

Tuttavia, solo nelle prossime ore si avranno ulteriori dettagli sulla sua eventuale presenza contro i bianconeri. Si aspettano le convocazioni per capire se lo spagnolo sarà almeno fra i convocati. Attualmente è in dubbio la sua presenza dal primo minuto di gioco.

Fonte

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS