martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Mauri difende Spalletti sul non convocare Immobile in nazionale

Stefano Mauri, ex calciatore biancoceleste, ha recentemente parlato durante un’intervista con Tvplay. Uno degli argomenti trattati è stata la mancata convocazione di Immobile in nazionale. Mauri ha anche discusso delle affermazioni di Lotito riguardanti l’aggressione al capitano biancoceleste.

PUBBLICITA

Durante l’intervista, Mauri ha espresso le sue opinioni sulle decisioni della nazionale. “Spalletti ha mostrato una grande attenzione per il gruppo”, ha detto. “Mantiene il rispetto delle regole e fa le sue decisioni in modo meritocratico”. Mauri ha inoltre osservato che Immobile non sta attraversando un periodo particolarmente brillante e ha ipotizzato che Spalletti abbia parlato con lui per spiegargli il motivo della mancata convocazione. “Sarà compito di Ciro dimostrare di meritarsi una convocazione per gli Europei”, ha aggiunto. Mauri ha poi parlato delle aspettative circa l’influenza di Tudor sul rendimento di Immobile. “Di solito, l’arrivo di un nuovo allenatore dà una scossa alla squadra”, ha osservato Mauri. “Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane”.
Fonte

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS