sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio in Champions, Pardo e le sue aspettative sui biancocelesti

Il giornalista Pierluigi Pardo ha condiviso il suo punto di vista sulle squadre italiane che hanno partecipano alle competizioni europee.

Parlando ai microfoni di TMW, l’opinione di Pardo sul calcio italiano è positiva. Tuttavia, ha rivelato di essere rimasto deluso dall’Inter, aspettandosi molto di più dalla squadra nerazzurra nella Champions League. La sorpresa è stata la loro eliminazione.

PUBBLICITA

Era nella sua speranza che almeno uno tra il Napoli e la Lazio riuscisse a passare al turno successivo. Nonostante ciò, Pardo ritiene che il livello generale del calcio italiano sia elevato. Questo è evidente dai risultati raggiunti nelle competizioni dell’Europa League e dalla costante presenza delle nostre squadre.

Secondo il giornalista, ci manca ancora una squadra che possa dominare a livello europeo. Tuttavia, riconosce che l’Italia è attualmente tra le squadre di primo piano. Infine, Pardo menziona l’AC Milan come parte integrante di questo ragionamento, sottolineando l’importanza della squadra nel panorama calcistico italiano.

LIVE NEWS