domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Pacifici risponde a Lotito: “Ritorno gli attacchi ricevuti. Errori arbitrali in diminuzione”

Nuove dichiarazioni vengono alla luce riguardo allo scontro tra Pacifici e Lotito, con Lotito che ha subito un nuovo attacco.

PUBBLICITA

Il presidente dell’AIA Carlo Pacifici ha risposto alle critiche del patron della Lazio Claudio Lotito, a seguito della presentazione del Premio Bearzot. Pacifici ha preso la parola, dichiarando che la federazione opera in completa autonomia, e che i vari incarichi vengono assegnati liberamente. Ha inoltre aggiunto che prenderanno in considerazione qualsiasi proposta che verrà loro presentata.

Riferendosi alle critiche riguardanti gli errori di arbitraggio, Pacifici ha sottolineato che se confrontati con trent’anni fa, questi ultimi sono diminuiti di un significativo 90%. Ha poi difeso l’importanza del VAR come uno strumento fondamentale nel calcio, sempre affermando l’importanza di un equilibrio nella gestione delle riprese.

Pacifici ha concluso il suo discorso ribadendo al mittente gli attacchi strumentali. Ha infatti osservato come, se confrontati con i dati dell’anno precedente, gli errori percepiti in questa stagione non siano aumentati, contrariamente a quello che pensa la critica.

Fonte

LIVE NEWS