giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Parolo, “Probabile l’addio di Immobile dopo lo sfogo di Lotito”

Marco Parolo, ex calciatore biancoceleste, ha recentemente condiviso le sue osservazioni sulla situazione del giocatore Ciro Immobile. Questo segue l’incidenza aggressiva recentemente incontrata da Immobile e le dichiarazioni sensazionali fatte dal presidente della Lazio, Claudio Lotito.

PUBBLICITA

Durante la fase pre-partita di Frosinone-Lazio, Marco Parolo è intervenuto per analizzare la situazione attuale di Immobile. Parolo ha preso in considerazione le affermazioni polemiche di Lotito che sono emerse dopo l’incidente.

Secondo Parolo, le dichiarazioni di Lotito sul tradimento da parte dell’Immobile sono senseless. Ha inoltre suggerito che queste dichiarazioni potrebbero essere un tentativo da parte di Lotito di trasferire la colpa dell’incidente. Parolo si chiede se queste recenti controversie potrebbero portare Immobile a lasciare la squadra.

Ha ulteriormente fatto notare che la società non ha difeso Immobile come di consueto. Parlo sottolinea che Lotito, in precedenza, sosteneva sempre Immobile, mantenendolo a un certo livello di rispetto. Tuttavia, poiché questo sostegno non è più evidente, Parolo ritiene che Immobile potrebbe dire addio al club alla fine di questa stagione.

Fonte

LIVE NEWS