lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Sarri a LSC: ecco il bilancio della Champions, ora concentrati sul campionato. Sulle dichiarazioni di Moggi…

Maurizio Sarri, l’allenatore della Lazio, ha recentemente condiviso i suoi pensieri e sentimenti con i canali ufficiali del club biancoceleste.

PUBBLICITA

Durante un’intervista ai microfoni di LSC, Sarri ha affrontato vari argomenti, tra cui la Champions League, l’Udinese, la Coppa Italia e le critiche che ha ricevuto da Luciano Moggi.

Riguardo alla Champions ha affermato: «E’ ovvio che l’eliminazione ci dispiace, soprattutto per i tifosi laziali che erano presenti a Monaco. Abbiamo perso contro una squadra molto forte, con un fatturato annuale di un miliardo. Nonostante tutto, rimane un po’ di rammarico. Nella prima partita avremmo potuto ottenere una vittoria più ampia. Tuttavia, il percorso è stato positivo: la Lazio ha ottenuto più vittorie che sconfitte in Champions, il che rappresenta un bel traguardo. Ora, dobbiamo concentrarci su altri obiettivi».

Sarri si è poi soffermato sulla sfida con l’Udinese e sulla Coppa Italia, evidenziando: «Dobbiamo risalire la classifica, fino ad ora abbiamo realizzato meno rispetto a quanto eravamo in grado di fare in campionato. Dobbiamo trovare la motivazione per migliorare. La partita con l’Udinese sarà difficile, ma miriamo al successo. Voglio vedere una squadra con la determinazione necessaria per risalire».

Infine, sulla questione relativa alla fiducia espressa dalla Lazio e alle critiche di Moggi, Sarri ha risposto: «Sento la fiducia della Lazio ogni giorno, se il club ha deciso di esprimerla pubblicamente mi fa piacere, ma non mi manca nulla. In quanto a Moggi, mi mette in difficoltà rispondere a un radiato, mi sembra una mancanza di rispetto verso tutti i non radiati. La verità è che l’ultimo scudetto della Juventus è stato vinto sotto la mia gestione. In una storia secolare, l’unica retrocessione è avvenuta sotto la sua gestione, e con ben 17 punti di penalizzazione. Ho un’idea di ciò che si cela dietro le sue parole, ma i fatti sono questi».

Fonte

LIVE NEWS