sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Sarri e la Fiorentina: possibile nuova avventura in Serie A dopo la Lazio

Michele Criscitiello ha offerto un commento riguardo il futuro della conduzione tecnica della Fiorentina. Pare che Maurizio Sarri, l’ex allenatore della Lazio, non sia nei piani del club fiorentino. Questo avviene nonostante Sarri sia attualmente senza un incarico, a seguito della sua partenza dalla Lazio.

PUBBLICITA

Nel frattempo, Criscitiello ha rivelato una decisione significativa riguardante la squadra: “Ci sarà un divorzio tra la Fiorentina e Vincenzo Italiano alla fine della stagione. Questa decisione è stata presa di comune accordo. Le strade del club e dell’allenatore si separeranno, indipendentemente dai risultati finali.”

Pare quindi che Sarri, che potrebbe anticipare una nuova avventura in Serie A dopo la sua recente esperienza alla Lazio, non sia considerato un’opzione per Rocco Commisso e Joe Barone, i principali figure dirigenziali della Fiorentina. Così, stando alle ultime novità, sorgono interrogativi sul futuro della panchina viola. Chi prenderà le redini dopo l’addio di Italiano non è ancora noto.

Fonte

LIVE NEWS