sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Serie A: Inter rallenta, Milan a +3 sulla Juventus – Classifica aggiornata

La classifica della Serie A è stata appena aggiornata con un’asterisco. Atalanta-Fiorentina è stata rinviata, quindi questa partita rimane da recuperare, probabilmente nel tardo maggio. La cause del rinvio ruota intorno al dirigente della Fiorentina, Joe Barone, che al momento si trova all’ospedale San Raffaele di Milano.

PUBBLICITA

L’Inter ha subito una piccola battuta d’arresto. Nonostante avesse un notevole vantaggio, la squadra ha “perso” due punti, lasciando il Milan sempre più solo nella posizione di secondo classificato. La Juventus non è più riuscita a vincere e si trova ora a tre punti dagli stessi rossoneri, ma con cinque punti in più rispetto al Bologna che invece non perde velocità nella sua corsa verso la Champions League.

Il gruppo di squadre che inseguono l’accesso alla competizione europea rimane molto compatto. Lazio, Monza e Torino si stanno avvicinando al Napoli, che ha appena pareggiato a San Siro. In fondo alla classifica, quasi tutte le squadre perdono punti: il Genoa è ormai nettamente distanziato, con dieci punti in più rispetto all’attuale terz’ultimo posto.

Ecco la classifica aggiornata: Inter 76, Milan 62, Juventus 59, Bologna 54, Roma 51, (Atalanta 47*), Napoli 45, (Fiorentina 43*), Lazio 43, Monza 42, Torino 41, Genoa 34, Lecce 28, Udinese 27, Verona 26, Cagliari 26, Empoli 25, Frosinone 24, Sassuolo 23, Salernitana 14. Ricordiamo che l’asterisco (*) indica una partita in meno giocata.

LIVE NEWS