lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato, Felipe Anderson addio alla Lazio e si avvicina alla Juve ? Palmeiras in agguato

Felipe Anderson da l’addio alla Lazio su Insgtagram  e potrebbe presto approdare alla Juventus.

PUBBLICITA

Infatti ,secondo quanto riportato dal sito  Goal.com, l’accordo tra il giocatore e la squadra bianconera è sempre più vicino. Si parla di una trattativa in via di definizione che potrebbe portare il calciatore brasiliano a Torino a partire da giugno.

L’operazione si prospetta vantaggiosa per la Juventus in quanto Felipe Anderson è non rinnoverà il contratto con la Lazio, quindi potrebbe essere acquistato a parametro zero. In caso di un esito positivo, il giocatore andrà a potenziare il reparto degli esterni della squadra bianconera, offrendo nuove soluzioni tattiche al tecnico.

Palmeiras in agguato

Grande sorpresa per il futuro di Felipe Anderson, con un cambio di destinazione inaspettato. Dopo aver espresso il desiderio di lasciare la Lazio, sembrava che il suo destino fosse la Juventus. Tuttavia, l’esterno brasiliano sarà invece un nuovo giocatore del Palmeiras. Anderson ha annunciato sui social il suo addio alla squadra laziale una volta scaduto il contratto, e a partire dal 1 luglio farà ritorno in patria per giocare con i Verdão.

LIVE NEWS