lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato: La mossa decisiva per Zaccagni. La Lazio cosa farà? I dettagli sui primi contatti

Calciomercato: rotte di collisione Juventus e Lazio per Mattia Zaccagni

Nuovi sviluppi emergono nella scena del calciomercato. Tuttosport riporta infatti la volontà della Juve di ristrutturare la propria formazione in vista della prossima stagione. L’obiettivo sarebbe quello di abbandonare il tradizionale 3-5-2, che ha portato alterne fortune, per adottare un più contemporaneo 4-2-3-1.

PUBBLICITA

Possibile cambio tattico per la Juve

La ristrutturazione dell’assetto tattico dei bianconeri potrebbe portare all’introduzione di nuovi volti. E uno dei nomi che fanno capolino è quello di Mattia Zaccagni, attuale esterno della Lazio. Il suo contratto con il club biancoceleste è in scadenza nel giugno del 2025.

Mattia Zaccagni nel mirino

La Juventus avrebbe già avviato i primi contatti per assicurarsi il giocatore. Dopo l’arrivo di Felipe Anderson, considerato il primo colpo del nuovo ciclo juventino, Zaccagni potrebbe essere il secondo. Nonostante i giornalieri negoziati con il presidente della Lazio, Claudio Lotito, non si presentino mai facili, i rapporti tra i due club sembrerebbero essersi addolciti negli ultimi tempi. La stima reciproca tra Zaccagni e la società bianconera potrebbe facilitare l’ingresso del giovane talento nell’ambito del nuovo progetto Juventus.

LIVE NEWS