lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio: Nuovo obiettivo per l’attacco biancoceleste

Scopri la Nuova Scommessa della Lazio per l’Attacco: Proviene Direttamente dalla Grecia

Un nuovo nome significa una nuova speranza per l’offensiva della Lazio. Questa volta siamo diretti a ovest, nella storica terra della Grecia. L’interesse dei biancocelesti sembra essere caduto su Fotis Ioannidis, attaccante chiave del Panathinaikos, secondo quanto riferito da Manuele Baiocchini. Le prestazioni dell’ala greca nella competizione europea risaltano – grazie ai suoi 21 gol e 7 assist in 38 partite su tutte le pigne. Ovviamente, i suoi cinque gol nelle prime sei partite di Europa League sono difficilmente passati inosservati. Fotis vanta un contratto fino al 2027 e un prezzo d’offerta di 15 milioni di euro circa.

PUBBLICITA

Concorrenza Accesa per Ioannidis

La società romana aveva già provato a portarlo a casa l’estate passata, ma nulla di concreto. Ora la trattativa si fa più complessa considerando l’interesse evidenziato da squadre come Siviglia, Stoccarda, Eintracht Francoforte e Sporting Lisbona. Tuttavia, la Lazio mantiene viva la sua attenzione e gli occhi degli scout capitolini continuano a seguire da vicino il giocatore, anche con delle visite sul campo. Questa mossa potenziale richiede un monitoraggio nei mesi a venire.

In Cerca di Rinforzi

La mossa sembra far parte della strategia della Lazio per rafforzare la sua squadra in vista della prossima stagione. La corte a Fotis Ioannidis potrebbe essere l’inizio di un inverno di mercato molto movimentato per il club biancoceleste. In questo contesto, quindi, l’attenzione dei tifosi e della stampa rimarrà sicuramente alta.

LIVE NEWS