lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Cambiaso carico in vista di Lazio-Juve, semifinale di ritorno della Coppa Italia

Andrea Cambiaso: “La Lazio darà del filo da torcere alla Juve”

Andrea Cambiaso, difensore giocatore della Juventus, rilascia un’intervista riguardante la prossima sfida in Coppa Italia contro il Lazio. Durante l’evento organizzato dalla Juventus in partnership con le stiliste dell’Adidas Originals Flagship Store a Milano, Cambiaso ha condiviso i suoi pensieri.

PUBBLICITA

Cambiaso sulla partita contro la Lazio

Le parole di Cambiaso delineano un quadro chiaro dei prossimi obiettivi della Juventus: “La nostra ambizione è senz’altro quella di trionfare in ogni singola partita, comprese naturalmente quelle in Coppa Italia. Anche se noi potremmo essere un po’ più tranquilli, la Lazio non ci permetterà di prendere la partita sottogamba. Dobbiamo essere concentrati e pronti. Tuttavia, prima di tutto, stiamo mettendo al primo posto la partita con il Cagliari, essa ha un’importanza particolare“.

La strategia della Juventus secondo Cambiaso

Queste considerazioni mettono in luce la necessità per la Juventus di mantenere un alto livello di concentrazione e di preparazione, nonostante la sua posizione di vantaggio. Cambiaso, infatti, sottolinea come sia fondamentale vincere ogni singolo match, inclusa la difficile sfida contro la Lazio. Inoltre, il giocatore bianconero enfatizza l’importanza del match contro il Cagliari, indicandolo come un’ulteriore priorità per il team.

LIVE NEWS