lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni nominano la figlia ‘Dea o Sole’, hater criticano

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni: il nome della seconda figlia crea attesa tra gli ammiratori e gli hater

L’attesa e l’emozione che caratterizzano la scelta del nome per il primogenito avevano riempito di felicità Chiara Nasti e Mattia Zaccagni. Benché la decisione aveva scatenato critici e haters, l’emozione regnava. Dopo un’attesa di due mesi, la coppia, composta dal giocatore di calcio della Lazio e dalla popolare influencer, divulga il nome scelto: Thiago. Ora, Chiara Nasti è in dolce attesa di una seconda bambina, e ha deciso di rivelare il nome in anticipo: sarà Dea o Sole. Gli hater? Per ora, non si sono ancora manifestati, ma lo spazio per il veleno sui social è sempre dietro l’angolo.

PUBBLICITA

Dea o Sole: l’esitazione tra due nomi

L’interrogativo su quale dei due nomi verrà scelto è stato posto dalla stessa Chiara Nasti, tramite una storia su Instagram. L’influencer, ritratta con un abito rosso mentre accarezza il pancione, ha risposto alle curiosità dei follower. Di fronte alla domanda: “Avete scelto il nome della piccolina?”, la risposta è stata: “No… ma sicuramente Dea o Sole”. Si tratta nuovamente di una scelta di nomi inusuali, di grande simbolismo.

Tributo a Messi o omaggio alla divinità?

La scelta del nome del primo nato aveva innescato una serie di reazioni negative su internet, per lo più dovute al sospetto di un omaggio a Lionel Messi, idolo di sempre del calciatore laziale, che ha chiamato uno dei suoi tre bambini proprio Thiago.

Ci sono poi state altre opzioni in gioco per la scelta del nome, come rivelato ai follower da Chiara Nasti. “Chi ha scelto il nome? Entrambi. La mia idea era Jordan, poi abbiamo cambiato nei suoi confronti, forse la useremo la prossima volta. Non ricordo chi l’ha suggerito, è piaciuto comunque subito a entrambi”.

E quindi, la scelta per il nome della seconda figlia si ripropone. Dea o Sole? Sarà interessante vedere come il pubblico risponderà a questa nuova scelta.

LIVE NEWS