lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Classifica Serie A dopo la vittoria Lazio 4-1 su Salernitana

Aggiornamento della classifica della Serie A dopo il trionfo della Lazio sulla Salernitana

Al calare del sipario sulla contesa all’Olimpico, dove la Lazio ha surclassato la Salernitana con un sonoro 4-1, la squadra di Tudor ha fatto un significativo balzo in avanti nella classifica. Questa significativa vittoria ha riacceso le speranze della squadra di guadagnare un posto in Europa.

PUBBLICITA

Classifica della Serie A modificata

Il risultato della gara ha portato a importanti modifiche nella classifica della Serie A. Ecco la nuova disposizione delle squadre:

Inter guida con 82 punti, Milan segue a distanza con 68 punti, Juventus è terza con 59 punti, Bologna con 57 punti, Roma ha maturato 52 punti, Atalanta si trova a 50 punti, Lazio si avvicina con 49 punti, Napoli con un totale di 45 punti, Torino segue con 44 punti
Fiorentina recupera con 43 punti, Monza a 42 punti, Genoa accumula 35 punti, Lecce con 29 punti, Udinese con 28 punti, Hellas e Cagliari entrambi a 27 punti, Frosinone e Sassuolo entrambi a quota 25 punti, Salernitana chiude la classifica con soli 15 punti.

Prospettive per il futuro

La lotta per le posizioni europee nella Serie A si fa sempre più accesa e imprevedibile. Quest’ultimo turno ha riservato non poche sorprese, e la corsa è ancora lunga. Resta da vedere quali saranno le prossime mosse delle squadre in torneo e come si evolverà la classifica nelle prossime giornate.

LIVE NEWS