martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Il ritorno del poker della Lazio, il dato statistico delle quattro reti dopo tanto tempo

Il ritorno dell’alta produttività dei biancocelesti: quattro gol nei panni della Lazio

La squadra della Lazio ha riportato di nuovo una produttività in termini di gol molto alta. Dopo una recente sconfitta nel derby, i biancocelesti hanno riscattato la loro posizione con una straordinaria vittoria 4-1 contro la Salernitana. I gol sono stati portati a casa grazie ai talenti di Felipe Anderson con una doppietta, Vecino e Isaksen.

PUBBLICITA

La striscia senza poker della Lazio finalmente rotta

Secondo Opta, è da 444 giorni che la squadra biancoceleste non segnava 4 gol, una sequenza di eventi nota come un “poker”. L’ultima volta che la Lazio aveva realizzato un risultato del genere è stata il 24 gennaio 2023, in una partita contro il Milan all’Olimpico, che si è conclusa con un trionfante 4-0 per la squadra di casa.

I migliori marcatori della partita

I festeggiamenti possono essere principalmente attribuiti a Felipe Anderson con una doppietta, seguito da Vecino e Isaksen. Senza dubbio, la loro prestazione ha avuto un impatto significativo sul risultato finale del match.

Presa di posizione dopo la sconfitta in derby

Questa vittoria ha sicuramente permesso alla Lazio di rivendicare la sua posizione dopo la sconfitta nel derby. È una testimonianza della resilienza della squadra e della sua determinazione a dare sempre il massimo, indipendentemente dalle sfide incontrate durante la stagione.

Uno sguardo al futuro

Questo ritorno al poker può essere un buon segno per le partite future della Lazio. Secondo Opta, queste statistiche rivelano un atteggiamento offensivo che potrebbe essere di buon auspicio per i prossimi match della squadra. Tuttavia, solo il tempo dirà se riusciranno a mantenere questa strategia vincente.

LIVE NEWS