lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Tudor fa chiarezza sulle parole espresse sul Derby Roma Lazio (ed ha ragione)

La Reazione di Tudor sulla vittoria della Lazio e sulle sue dichiarazioni sul derby

La Lazio di Igor Tudor ha registrato una solida vittoria 4-1 contro la Salernitana. In seguito alla partita, l’allenatore croato ha avuto modo di discutere le sue impressioni sulla prestazione della squadra e di fornire un contesto alle sue osservazioni pre-gioco sul derby della Capitale.

PUBBLICITA

Tudor esprime la sua soddisfazione per la performance contro la Salernitana

L’allenatore della Lazio, Igor Tudor, è intervenuto post partita per commentare la prova offerta dai suoi ragazzi. L’allenatore ha espresso complessivamente un giudizio positivo sul match, sottolineando l’efficacia della squadra nel chiudere il gioco con una netta vittoria di 4-1.

Le contestualizzazione del commento di Tudor sul derby

Non solo la partita contro la Salernitana però. Durante la conferenza stampa, Tudor ha affrontato anche questioni relative a alcune sue precedenti affermazioni riguardanti il derby della Capitale, perso contro la Roma. L’allenatore smentisce categoricamente di aver mai descritto il derby come una partita come tutte le altre. “Non ho mai detto una cosa del genere – ha precisato Tudor – Dal mio punto di vista, una partita del genere ha un peso specifico particolare”.

Il derby: una partita come le altre, ma non troppo

In realtà, secondo Tudor, il derby, pur essendo una partita di calcio come tante altre, ha anche un’importanza particolare, che non può essere trascurata. “E’ una partita come le altre da un lato, ma non lo è dall’altro”, ha detto uscendo dalle polemiche e spiegando al meglio il suo pensiero che lascia spazio a una migliore comprensione dell’importanza dei derby.

LIVE NEWS