lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Tudor, “Luis Alberto è un problema della società”

Igor Tudor riflette sulla vittoria della Lazio contro la Salernitana

Durante un’intervista con Lazio Style Channel, l’allenatore della Lazio, Igor Tudor, ha condiviso i suoi pensieri sulla recente vittoria della sua squadra contro la Salernitana. Ha enfatizzato l’importanza di questa vittoria e la solida performance della sua squadra.

PUBBLICITA

La vittoria e l’atmosfera post-derby

Tudor ha espresso apprezzamento sia per la vittoria che per il modo in cui la Lazio si è espressa in campo, rilevando una tenace dedizione. Ha dichiarato: “Era cruciale uscire con una significativa vittoria e una prestazione notevole, e abbiamo ottenuto entrambe le cose stasera. Ho avvertito un’intensa determinazione, nonostante le tensioni che seguono un derby e l’atmosfera all’interno dello stadio.”

Sull’unione con i tifosi e la Lazio di oggi

L’allenatore ha inoltre sottolineato l’importanza del sostegno dei tifosi, affermando che è compito della squadra guadagnare il loro appoggio. Ha elogiato la sua squadra descrivendo la Lazio che si è vista in campo come una squadra che non si lascia abbattere e che dimostra un’alta qualità di gioco.

Tudor su Luis Alberto, Kamada e Felipe Anderson

Riguardo alle speculazioni su Luis Alberto, l’allenatore ha preferito non esprimere commenti, sostenendo che la situazione verrà gestita internamente. Ha, invece, parlato positivamente di Kamada e Felipe Anderson, sostenendo che sono figure chiave per la squadra. “Vedo tutti i giorni in allenamento come i giocatori danno il massimo, e posso dire che stanno facendo bene”, ha detto.

Il futuro della squadra e i recuperi

Sul futuro della squadra, Tudor ha detto: “Domani mattina ci alleniamo e vedremo come stanno i ragazzi. Credo che saremo in grado di recuperare alcuni giocatori”. Queste parole rivelano un allenatore concentrato su ogni aspetto della performance della sua squadra, sia dentro che fuori dal campo.

LIVE NEWS