LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CT della Serbia suggerisce all’ex Lazio Milinkovic di trasferirsi

PUBBLICITA

I commenti di Dragan Stojkovic, il CT della Serbia, ha recentemente condiviso le proprie opinioni sul futuro dell’ex centrocampista della Lazio, Sergej Milinkovic-Savic, in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. Con il serbo che ora gioca in Arabia, potrebbe riemergere una possibilità di un suo ritorno in Serie A?

PUBBLICITA

Il consiglio di Stojkovic a Milinkovic

Punti Chiave Articolo

Stojkovic ha rivelato il suo punto di vista sulla scelta di carriera di Milinkovic. Ha spiegato,

Sergej ha scelto l’Arabia e mi sembra contento. Tuttavia, nel calcio non si può mai dire mai. In passato, egli è stato vicino ad un accordo con la Juventus. Se questa opportunità dovesse presentarsi di nuovo, il mio consiglio sarebbe quello di coglierla“.

Un ritorno in Serie A?

Le parole di Stojkovic si accompagnano alle crescenti speculazioni riguardo un possibile ritorno di Milinkovic in Italia. Anche se il giocatore sembra attualmente soddisfatto della sua decisione di trasferirsi in Arabia, un ritorno alla Serie A potrebbe rappresentare un affascinante cambiamento di rotta per la sua carriera calcistica.

Stojkovic, tuttavia, non ha confermato né negato queste speculazioni e i tifosi aspettano con trepidazione novità sul futuro di Milinkovic. La possibilità di un ritorno dell’ex Lazio in Italia rimane aperta e solo il tempo dirà come si evolverà la situazione.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS