martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Dani Alves torna in libertà e restituisce il denaro a Neymar : rivelata la cifra

Dani Alves Restituisce Prestito a Neymar Dopo la Condanna

L’ex calciatore brasiliano, Daniel Alves, ha restituito un prestito significativo a Neymar, un ex compagno di squadra. Questo rimborso è avvenuto a conclusione di un vero e proprio dramma che ha coinvolto una delle stelle più brillanti del calcio brasiliano.

PUBBLICITA

Il prestito di Neymar ad Alves

Alves, che ha vissuto una carriera di successo con squadre come il Barcellona, la Juventus e il Psg, era stato condannato a scontare una pena di quattro anni e mezzo di carcere in Spagna.

La sua condanna era risultata da un’accusa di stupro avvenuto in una discoteca a Barcellona nel dicembre 2022.

Durante questo periodo difficile, Neymar gli ha prestato 150.000 euro, che Alves ha utilizzato per ottenere una pena meno severa durante il suo procedimento giudiziario.

Blocco dei conti e restituzione dei soldi

Durante i 14 mesi in cui Alves era detenuto, i suoi conti erano stati bloccati. Questo aveva reso impossibile per lui restituire il denaro a Neymar. Tuttavia, dopo aver ottenuto la libertà provvisoria il 25 marzo, Alves ha finalmente potuto restituire i soldi a Neymar. L’annuncio è stato confermato dagli avvocati di Dani Alves.

Capitolo chiuso

Neymar da Silva Santos, padre di Neymar, aveva precedentemente annunciato che la famiglia non avrebbe più offerto ulteriore assistenza economica ad Alves. Con il pagamento di un milione di euro di cauzione, Alves è stato rilasciato su libertà provvisoria e ha potuto chiudere questo capitolo turbolento della sua vita restituendo il denaro prestato da Neymar.

LIVE NEWS