lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ESCLUSIVA | Calciomercato Lazio, avviati i primi contatti per portare Folorunsho a Formello

ESCLUSIVA LAZIOCHANNEL.IT | Calciomercato Lazio, Folorunsho primo acquisto della gestione Tudor ? La società getta le basi

Calciomercato Lazio ecco Folorunsho – Dopo giorni turbolenti segnati dalle notizie degli addii imminenti di Felipe Anderson e Luis Alberto, la redazione di laziochannel.it ha raccolto in esclusiva buone notizie per tifosi biancocelesti.

PUBBLICITA

Sembrerebbe che il presidente Lotito e il direttore sportivo Fabiani abbiano già messo in moto i contatti per rinforzare il centrocampo e la scelta sarebbe caduta su un volto noto ai tifosi: Michael Folorunsho.

Il giovane centrocampista classe 1998, attualmente in prestito al Verona, è di proprietà del Napoli. Tuttavia, sembra che la Lazio sia pronta a riportarlo nella Capitale, dove ha mosso i suoi primi passi da calciatore nelle giovanili del club.

Nato a Roma, Folorunsho ha una connessione speciale con la città e con la maglia biancoceleste. Il suo ritorno potrebbe rappresentare non solo un rinforzo tecnico per la squadra, ma anche un ritorno alle radici per il talentuoso centrocampista.

Resta da vedere come si evolveranno i negoziati tra Lotito, Fabiani e il Napoli per il trasferimento di Folorunsho. Tuttavia, i tifosi della Lazio possono già iniziare a sognare di vedere di nuovo il giovane centrocampista indossare la maglia biancoceleste e brillare sul campo dell’Olimpico.

Riproduzione riservata

LIVE NEWS