lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Europa League, il Benfica omaggia così l’ex tecnico Eriksson

Un tributo emozionale in Europa League alla carriera di Sven-Goran Eriksson

La notte di Europa League ha riservato un momento molto commovente. Durante la partita tra Benfica e Marsiglia, al termine del primo tempo, lo stadio Da Luiz ha reso un affettuoso tributo a Sven-Goran Eriksson.

PUBBLICITA

Affondate le radici nel cuore del Benfica

La carriera di Eriksson è anche legata alla squadra portoghese. Non una, ma due volte ha lasciato il suo segno presso il prestigioso club. La sua presenza a bordo campo, la sua direzione e le numerose vittorie hanno scolpito il suo nome nel cuore del Benfica.

Riconoscimento pienamente meritato

L’omaggio reso all’allenatore svedese durante la partita di Europa League è un riconoscimento ampiamente meritato. Eriksson ha contribuito in modo significativo al successo del Benfica, rendendolo uno dei club più rispettati non solo in Portogallo, ma anche in Europa. La sua brillante carriera parla da sé.

Un’emozione condivisa

Il tributo a Eriksson al Da Luiz è stato un momento altamente emotivo. Non solo per l’allenatore stesso, ma anche per i tifosi del Benfica, che hanno espresso tutto il loro affetto e gratitudine. Un ricordo che rimarrà impresso nella storia del club e nell’animo dei suoi sostenitori.

LIVE NEWS