Felipe Anderson inarrestabile. Serietà al servizio della Lazio

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Felipe Anderson è pronto per la partita di oggi nonostante un dolore all’alluce. Nonostante un lieve disturbo all’alluce, Felipe Anderson, stella della Lazio, è determinato a scendere in campo oggi per la partita contro l’Hellas Verona. È in previsione un possibile impiego nel formato 3-4-2-1 dell’allenatore Igor Tudor. Felipe è determinato a spingere il suo record personale ancora più lontano: potrebbe arrivare alla cifra di 145 partite giocate consecutive nei 5 principali campionati europei a partire da agosto 2021.

Possibili cambiamenti nella formazione al centrocampo per Igor Tudor


Stando a quanto riferito da Il Messaggero, ci potrebbero essere novità interessanti in cantiere per la formazione in centrocampo. Non sono previste sorprese per quanto riguarda l’attacco, ma sembra che ci possa essere un ritorno al centrocampo di Kamada, sostituendo l’infortunato Cataldi fin dal primo minuto.

Sorpresa dall’esterno destro: può essere Isaksen

Un’altra possibile novità potrebbe arrivare dall’ala destra, dove potrebbe fare la sua comparsa Isaksen. Le strategie di Tudor potrebbero quindi prevedere un riassetto delle posizioni, così da poter sfruttare al meglio le potenzialità dei singoli giocatori.


whatsapp canale
facebook canale
PUBBLICITA

LIVE NEWS