martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Felipe Anderson lascia Lazio per il Palmeiras: Scopriamo il motivo della scelta

Scoperti Dettagli sorprendenti del mancato trasferimento di Felipe Anderson alla Juventus da Lazio

Il quotidiano sportivo Tuttosport ha rivelato dettagli cruciali riguardo il mancato trasferimento di Felipe Anderson alla Juventus dopo la sua dichiarazione di voler lasciare la Lazio.

PUBBLICITA

Offerte rifiutate: Felipe Anderson e La Vecchia Signora

Le informazioni rivelate indicano che l’esterno brasiliano era stato offerto a numerosi club, tra cui il gigante di Torino, la Juventus. Gli agenti speravano di sfruttare il fatto che Anderson poteva esser trasferito a titolo gratuito, e quindi evitare completamente i costi del trasferimento. Tuttavia, l’ostacolo che ha impedito il completamento dell’accordo era l’ambizioso stipendio richiesto dal giocatore: quasi 4 milioni di euro per tre anni.

Il fattore emotivo che porta alla decisione finale di Anderson

Nonostante la richiesta economica, il fattore emotivo dell’attrazione verso il suo paese natale ha giocato un ruolo importante nel far cambiare idea ad Anderson. Invece di seguire l’interesse della Juventus, l’ex stella di Lazio ha scelto di tornare in Brasile. A dispetto delle proposte economiche superiori, Anderson ha scelto di accettare un contratto che prevede un guadagno di circa 3 milioni di euro, inferiore a quello offerto da Lotito per il rinnovo del contratto con Lazio. Il direttore sportivo della Juventus, Giuntoli, si trova ora alla ricerca di un nuovo obiettivo per sostituire l’ex giocatore del Porto.

LIVE NEWS