martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Il retroscena sul contrato di Tudor. Lotito inserisce un bonus

Lotito e il bonus sul contratto – Il quotidiano Il Messaggero ha svelato un intrigante retroscena sul contratto dell’allenatore croato della Lazio, Igor Tudor. Secondo le notizie riportate, nel contratto di Tudor è previsto un ricco premio bonus nel caso di una vittoria nella Coppa Italia; specificatamente, un importo di cinquantamila euro.

PUBBLICITA

Si deduce che sia il presidente Claudio Lotito stesso a voler aumentare l’importanza di questo trofeo per il club. Infatti, egli ha deciso di premiare l’allenatore con una cifra piuttosto cospicua per un possibile trionfo nella coppa nazionale.

La motivazione di questa sua scelta potrebbe risiedere nel fatto che la Lazio ha solo la Coppa Italia come unico trofeo da poter ancora conquistare nella stagione in corso. Visto che la qualificazione alla prossima Champions League appare piuttosto lontana, una vittoria in Coppa potrebbe in effetti salvare la stagione dei biancocelesti.
Albo d’oro della Coppa Italia
Fonte

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS