La Lazio pronta a dare il massimo per conquistare un posto in Europa: aggiornamento sulla situazione dei biancocelesti

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

La Lazio non si arrende e lotta per un posto in Europa: ultimi aggiornamenti

La Lazio è decisa a conquistare un posto in Europa nel prossimo anno e lavora sodo per non lasciare nulla al caso. Il successo nel campionato si riflette principalmente negli scontri diretti, decisivi per ottenere il favore nei casi di parità di punti tra due squadre. Per la classificazione finale, nel caso in cui siano coinvolti tre club o più, si considerano tutti gli incontri per stabilire una mini-classifica. Per la Lazio, in caso di parità in confronti diretti, sarà chi ha una migliore differenza reti a portarsi avanti.

Vantaggi e svantaggi della Lazio negli scontri diretti

La Lazio ha goduto di posizioni vantaggiose nei confronti di alcune squadre: Napoli, con una vittoria in trasferta per 2-1 ed un pareggio 0-0 nella partita di ritorno; e il Torino, con due vittorie per 2-0, una in trasferta e una in casa.

I pareggi di Lazio

Si sono invece registrati dei pareggi nei confronti di altre squadre: Monza, con 1-1 all’andata, sebbene la partita di ritorno debba ancora essere giocata; Genoa con un 0-1 in trasferta e un 1-0 in casa e Fiorentina, con un 1-0 in trasferta a favore della Lazio e un 2-1 casalingo favorevole alla Fiorentina, una situazione il cui esito dipenderà dalla differenza di reti.

Situazioni sfavorevoli alla Lazio

La Lazio invece risulta in svantaggio negli scontri diretti con: Bologna, con una sconfitta 1-0 in trasferta e una sconfitta casalinga per 2-1; Roma, con 0-0 all’andata e una sconfitta 1-0 in trasferta; Atalanta, con una vittoria 3-2 in trasferta, ma una sconfitta 3-1 in casa.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA