lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

La Lazio segue il portiere del Real Betis, per il futuro. I dettagli

Rui Silva Lazio: occhi puntati sul guardiano della porta del Real Betis

La Lazio, come riferito dal sito spagnolo Estadio Deportivo, sta segnando con attenzione alcuni giocatori in vista della prossima fase di mercato.

PUBBLICITA

Il ruolo chiave di Rui Silva

Un nome spesso citato è quello di Rui Silva, il portiere attualmente sotto contratto con il Real Betis. Silva è un profilo di sicuro interesse per la squadra capitolina, considerando la situazione incerta in casa Lazio in merito al ruolo del portiere.

La situazione dei portieri della Lazio

La posizione di Provedel rimane complicata: il calciatore è infatti ancora in trattative per il rinnovo del contratto. Nel frattempo, si vocifera del possibile ritorno di Sepe alla Salernitana, lasciando così la porta aperta a nuove opportunità. A questo proposito, Rui Silva potrebbe rappresentare la scelta ideale per la Lazio, attirando l’attenzione dei biancocelesti sul proprio talento.

Il mercato in vista

Alla luce di queste considerazioni, Rui Silva potrebbe rivelarsi un’opzione molto appetibile da valutare attentamente per la imminente sessione di mercato. Le sue prestazioni con la maglia del Real Betis lo pongono sicuramente tra gli obiettivi principali del club romano.

LIVE NEWS