La rivelazione shock di Cana : “Lasciai il calcio con un anno di anticipo per problemi di salute”
Lo storico difensore della Lazio, Lorik Cana, ha rivelato dettagli circa la fine della sua carriera nel corso di un’intervista a “Colinterview – Oh My Goal”.
La dichiarazione di Cana sulla malattia
Cana ha rivelato: “Nel 2015 mi è stata diagnosticata una condizione patologica del muscolo cardiaco.Potrebbe interessarti
Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”
Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’
Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!
Maxi stop Romagnoli: ansia tra i tifosi laziali! Qual è il destino del nostro muro difensivo? Ecco le novità.
Il consiglio dei medici: smettere di giocare a calcio
Cana ha continuato: “Se mi fossi trovato in quella stessa situazione un anno dopo, nel 2016, avrei concluso la mia carriera senza esitazioni, dato che i cardiologi erano fortemente contrari a che continuassi a giocare. Mi hanno consigliato di smettere immediatamente“. Per Cana, la diagnosi nel 2015 ha segnato la fine anticipata di una luminosa carriera nel calcio, sacrificata per la salvaguardia della sua salute.



