Lazio Calciomercato: Tre giocatori della Salernitana sott’occhio, ultime notizie

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Rumors di trasferimento alla Lazio: Tre giocatori della Salernitana sulla lista dei desideri

Si risvegliano le acque del calciomercato della Lazio, con la presenza strategica di Alberto Bianchi, stretto collaboratore del direttore sportivo Fabiani, allo Stadio Arechi durante una partita tra Salernitana e Fiorentina. Bianchi sembra avere nel mirino tre talenti emergenti del club granata, che potrebbero aggiungere una nuova dinamica alla formazione biancoceleste.

Tre nuovi potenziali acquisti nel calcio della Lazio

Boulaye Dia, cacciatore di gol a lungo inattivo, è uno di questi tre bersagli. Nonostante sia stato messo fuori rosa per un periodo, è praticamente certo che Dia porterà le sue abilità altrove nell’offseason. Tchaouna e Pirola, solidi difensori, sono gli altri due giocatori presi in considerazione, poiché entrambi sembrano già avere pronte le valigie per un trasferimento forzato, a seguito della inevitabile retrocessione della Salernitana.

Un possibile cambiamento di guardia per i biancocelesti?

L’interesse della Lazio per questi tre giocatori della Salernitana potrebbe indicare un imminente cambiamento nell’organico della squadra. Con tali potenziali acquisti, il futbol club capitolino potrebbe rafforzare sia il suo attacco che la difesa, preparandosi per la prossima stagione con un nuovo vigore e una formazione rinnovata. Aspettiamo ulteriori aggiornamenti su questi possibili trasferimenti entranti.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA