LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Orlando su Lazio Juve: “Ecco il mio pronostico per stasera”

PUBBLICITA

Massimo Orlando analizza la sfida Lazio Juve: “La Lazio potrebbe avere difficoltà a recuperare”

Sul palcoscenico del calcio italiano, questa sera vedremo in azione Lazio e Juventus, due titani del gioco. Parlando di questo scontro altamente anticipato, Massimo Orlando, ex- calciatore, ha condiviso le sue idee e il suo punto di vista durante una recente intervista con TMW.

PUBBLICITA

Il punto di vista di Orlando sulla partita

«La strategia sarà dominata da Allegri, credo. Si concentrerà principalmente sulla fase difensiva, appoggiandosi alla forza del suo team che gli offre sicurezza. Prevedo una Juventus che si difenderà ad oltranza, nonostante ci sia la possibilità di trovare qualche spazio nei piani di gioco di Tudor. Tuttavia, con un in forma Vlahovic, penso che sia improbabile che la Lazio riesca a risollevarsi. Mi aspetto una Juventus prudente nei primi 20 minuti, i più critici, mentre la Lazio potrebbe soffrire».

Orlando: Una sfida impari

L’ex giocatore prosegue analizzando la partita, sottolineando qualche difficoltà che potrebbe incontrare la Lazio. Nel calcio, come in qualsiasi altro sport, le previsioni possono spesso essere sorpassate dalla realtà del gioco. Tuttavia, difficile non concordare con l’opinione di Orlando, visto l’attuale stato della Juventus e l’inestimabile apporto di Vlahovic.

Le strategie dei due allenatori

Alla fine, la partita potrebbe ridursi a una battaglia di strategie tra gli allenatori, con Allegri che sembra essere sulla difensiva ma pronto a sfruttare i punti deboli dell’avversario, mentre Tudor avrà bisogno di cogliere le opportunità che vengono date. Secondo Orlando, i primi 20 minuti saranno cruciali per l’andamento della partita.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS