lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio e Felipe Anderson: Tudor spinge per il rinnovo del contratto

Croata, Igor Tudor, ansioso per la proroga del contratto di Felipe Anderson

L’allenatore di calcio croato, Igor Tudor, è pieno di speranza per il rinnovo del contratto di Felipe Anderson, l’ala d’attacco brasiliana che è attualmente legata al club biancoceleste fino a giugno. Il calciatore sudamericano è al centro di colloqui avanzati con la Juventus, ma non ha ancora firmato con nessun club per la prossima stagione. Questo è ciò che rivela “Il Corriere dello Sport”, sottolineando che Tudor vuole che Anderson resti nel club.

PUBBLICITA

Le dichiarazioni del coach croato

Tudor ha espresso chiaramente la sua posizione durante una conferenza stampa recente. Non ha nascosto il suo desiderio di vedere il contratto di Anderson prolungato, affermando: “Sono questioni interne al club, non si discutono pubblicamente. Tuttavia, posso dire che Anderson è un ottimo asset per il mio tipo di calcio. È un giocatore eccezionale, che aggiunge grande valore alla squadra. Il club lo sa e non ho bisogno di dirlo.”

La visione del direttore sportivo Angelo Fabiani

L’argomento è stato affrontato nuovamente sabato scorso, quando, dopo le dichiarazioni di Luis Alberto, il direttore sportivo Angelo Fabiani ha aggiunto: “Stiamo negoziando con il team di Felipe Anderson, a cui abbiamo offerto una proposta di rinnovo del contratto di cinque anni.” Fabiani ha elogiato le performance di Anderson, nonostante i suoi 31 anni, definendolo un “grande professionista”.

Il direttore sportivo ha poi assicurato di aver offerto ad Anderson un contratto significativo, sottolineando l’impegno della proprietà del club. Ha definito l’offerta come “cifre importanti”, garantendo che non sono in alcun modo trascurabili. Sarebbe la terza personalità del team a ricevere cifre elevate, sullo stesso livello di Luis Alberto, che è attualmente il secondo giocatore più pagato.

La volontà del club dopo la partenza di Milinkovic

L’offerta evidenzia la volontà del club di mantenere la sua squadra chiave intatta, specialmente dopo la partenza di Milinkovic quest’estate. La società è determinata ad estendere il contratto di Felipe Anderson, ciò è dimostrato dall’offerta decisamente competitiva che è stata proposta. Tuttavia, per finalizzare il contratto, è necessaria la volontà da parte del calciatore.

LIVE NEWS