Lazio Juve, Locatelli : “Dobbiamo arrivare in finale di Coppa Italia”

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Lazio Juve di Coppa Italia, Locatelli avverte Tudor ed i suoi ragazzi

Dopo aver ottenuto una vittoria decisiva contro la Fiorentina, grazie a un gol di Federico Gatti, Locatelli ha rilasciato un’intervista esclusiva a Dazn. Nella sua intervista, ha condiviso i suoi pensieri sulla prossima sfida in Coppa Italia contro la Lazio.


Sfide in Arrivo

Guardando oltre la recente sua performance e verso i futuri incontri, Locatelli sottolinea il bisogno della sua squadra di rimanere concentrata e realista su ciò che devono raggiungere. Egli riconosce che alcune delle loro partite precedenti non hanno dato i risultati sperati, un fatto che non può essere ignorato.

Unity ed Autocoscienza

“Dobbiamo guardarci allo specchio” afferma il giovane giocatore, insistendo sulla necessità di un’autoanalisi onesta da parte del team. Nonostante gli ostacoli, rileva che la squadra è rimasta unita, mantenendo un forte legame che farà la differenza nelle partite future.

Futuri Obiettivi

L’obiettivo finale per Locatelli e la sua squadra è molto chiaro: l’aspirazione ad arrivare in finale di Champions League in futuro e ora in finale di Coppa Italia.


whatsapp canale
facebook canale
PUBBLICITA

LIVE NEWS