mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Juve, Vlahovic sul ritorno di Coppa Italia a Roma

Lazio Juve, Vlahovic sul ritorno di Coppa Italia a Roma

L’attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic, ha condiviso le sue impressioni al termine dell’incontro di Coppa Italia contro la Lazio durante un’intervista rilasciata a Mediaset.

PUBBLICITA

La vittoria e l’importanza del match

“Stiamo attraversando un periodo particolarmente difficile”, ha affermato Vlahovic, sottolineando l’importanza di questa competizione per il team. “Eravamo conscii della necessità di rispondere bene in questo match. Abbiamo davanti una partita impegnativa a Roma, ma ora dobbiamo mettere da parte questa vittoria e concentrarci sulla prossima sfida di campionato, che sarà di vitale importanza”.

Un punto di svolta con la vittoria

Navigando tra le difficoltà, Vlahovic ha evidenziato come l’incontro con la Lazio possa costituire un vero e proprio punto di svolta. “Abbiamo sfidato un team molto solido, guidato da un allenatore forte”, ha spiegato. “Abbiamo dato il massimo e, dopo aver segnato, tutto è diventato più semplice. Ora abbiamo un altro impegno cruciale a Roma, ma prima ci attende la sfida del campionato”.

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS