lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, Rovella: “Ho sofferto molto ma ora sono felice”. Poi il pensiero su Luis Alberto

Nicolò Rovella della Lazio Riflette sulla Partita Contro Salernitana e sull’Imminente Match con Juventus

Le Speranze e i Lamenti di Rovella riguardo la recente partita

Al termine dell’incontro con la Salernitana, Nicolò Rovella, centrocampista della Lazio, si è espresso in zona mista ai giornalisti. Rovella ha affermato di aver faticato non essendo sceso in campo per un po’ e di essere felice di essere tornato a giocare all’Olimpico di fronte ai suoi fan. “Ho passato una notte insonne bramando di tornare in campo,” ha detto, “È implicito che i nostri tifosi avranno le loro lamentele e critiche, ed è nostra responsabilità ascoltarli, impegnarci e mirare a vittorie che possano cambiarne la prospettiva. Questo è solo l’inizio delle nostre ambizioni per conquistare un posto più alto possibile nella classifica di fine campionato”.

PUBBLICITA

La Relazione Professionale tra i Colleghi e il Cambiamento di Strategia

Riguardo la questione riguardante Luis Alberto, Rovella ha dichiarato: “È un affare che riguarda lui e la società, tuttavia, personalmente, sono sempre felice di giocare con lui poiché è un talento innegabile. Nonostante la settimana turbolenta, l’ho visto essere positivo. Le decisioni fatte da Tudor e Sarri, entrambi allenatori credibili, hanno portato ad un cambiamento di stile di gioco. Questo, secondo me, offre più possibilità di avanzare e può essere vantaggioso. Ci stiamo impegnando per raggiungere il nostro obiettivo definito di vincere tutte le partite rimanenti. Solo al termine della stagione, potremmo fare un bilancio di dove ci troviamo”.

Guardando verso il futuro: la Partita con Juventus

Considerando la prossima sfida in Coppa Italia contro la Juventus, Rovella ha affermato, “Non vediamo l’ora che arrivi la Juventus qui in casa, visto che dobbiamo recuperare il terreno perso. Gioco dove l’allenatore mi posiziona e per la mia squadra, e cerco sempre di dare il massimo.”

LIVE NEWS