martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

“Champions con 6 italiane, si può sognare l’en plein” secondo il Corriere dello Sport

“Champions League: Sogno italiano in primo piano sul Corriere dello Sport”

Nella prima pagina dell’edizione odierna del Il Corriere dello Sport, l’Italia festeggia il possibile successo delle sue squadre nel massimo torneo europeo. Con un possibile en plein in vista grazie ad Atalanta e Fiorentina in semifinali nelle competizioni di Europa e Conference League, l’Italia può contare su almeno cinque posti nella Champions League il prossimo anno. Un risultato che potrebbe aumentare al 99% se ci fosse anche un rappresentante tra Roma e Milan, mettendo a tacere le ambizioni delle squadre tedesche.

PUBBLICITA

Lazio: una fenice rinasce dalle ceneri

Nonostante una fischiatura iniziale, la Lazio di Tudor ha saputo reagire con una netta vittoria per 4-1 contro la Salernitana. Una vera e propria rinascita dopo la sconfitta nel derby capitolino contro la Roma, nel quale la squadra ha dimostrato il suo valore sportivo cinque stelle. La doppietta di Felipe Anderson e i gol di Vecino e Isaksen, hanno reso possibile una chiara e indiscussa vittoria contro i fanalini di coda.

Milan: la posizione di Pioli in bilico?

Il Milan potrebbe essere alla ricerca di un nuovo allenatore. Secondo le voci, un dirigente rossonero avrebbe sondato il terreno con l’attuale tecnico del Siviglia, Lopetegui. Questa notizia solleva nuovamente interrogativi sulla posizione di Pioli, il cui futuro alla guida dei Rossoneri sembra ora incerto.

Inter: l’incognita Sanchez

Il prossimo match Inter-Cagliari è caratterizzato dalle possibili scelte di formazione. L’assenza di Lautaro Martinez, squalificato, potrebbe portare l’allenatore dell’Inter a scegliere Alexis Sanchez come attaccante titolare. Il cileno, in tandem con Marcus Thuram, sarà la punta di lancia del team neroazzurro, nella partita di domani.

LIVE NEWS