Lazio-Verona alle 20.45, punti pesanti in palio. Serie A

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Lazio-Verona è il prossimo incontro che si giocherà allo Stadio Olimpico valido per la 34a giornata di Serie A. Il Contesto del Match dell’Olimpico. Nell’ambito della 34ª giornata della Serie A, il Lazio-Verona si sfiderà allo Stadio Olimpico di Roma alle 20.45.

L’ambizione dell’ospite domiciliata, la Lazio, è quella di rinnovare la loro lotta per una posizione europea, preferibilmente quella più prestigiosa, sebbene ciò sembri complicato al momento. Dall’altra parte, Verona, gli ospiti, si sforzano di assicurare la loro sopravvivenza nella Serie A, un obiettivo che avevano raggiunto anche nel torneo precedente. Pareggio 1-1 è il risultato della gara d’andata al Bentegodi.

Performance della Lazio

La Lazio, in seguito al loro secondo posto nel precedente torneo della Serie A, non è riuscita a mantenere lo stesso livello di performance. Infatti, i biancocelesti stanno vivendo una stagione altalenante con notevoli fatiche. Tuttavia, con la presenza del nuovo allenatore Tudor al posto di Sarri, si è verificato un leggero cambiamento di tendenza. Al momento, la Lazio occupa il settimo posto nella classifica con 52 punti, a tre punti di distanza dal quinto posto occupato dalla Roma. L’ultimo turno ha visto la Lazio vincere 1-0 contro il Genoa.

Prospettive del Verona

Nonostante le difficoltà riscontrate lo scorso anno, il Verona è sempre determinato a garantire la sua permanenza nel torneo. Nonostante gli ostacoli societari e i frequenti cambiamenti, la squadra di Baroni ha dimostrato una resistenza notevole e lotta con fermezza per mantenere la sua posizione nella Serie A. Attualmente, gli scaligeri occupano il quindicesimo posto con 31 punti, tre punti in più rispetto al terzultimo posto. Nell’ultimo turno di campionato, l’Hellas ha ottenuto una vittoria per 1-0 contro l’Udinese.

Le possibili formazioni di Lazio Verona

Lazio: Mandas; Romagnoli, Casale, Gila; Lazzari, Kamada, Vecino, Marusic; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos

Hellas Verona: Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola, Cabal; Serdar, Folorunsho; Suslov, Bonazzoli, Mitrovic; Noslin

Arbitraggio

Davide Massa della sezione di Imperia arbitrerà la partita Lazio-Hellas Verona. Sarà affiancato dagli assistenti Costanzo e Passeri, mentre Tremolada ricoprirà il ruolo di quarto ufficiale. Pairetto e Doveri saranno rispettivamente VAR e AVAR.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA