Michael Folorunsho laziale vero. Un abbraccio e sempre forza Lazio

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Lazio Verona, non mette in palio solamente 3 punti fondamentali per entrambe le compagini, ma offre anche un’altra chiave di lettura, diciamo più uno sottobosco che tanti non sanno.

Nel Verona gioca un ragazzo che oltre a militare nella Primavera della Lazio negli anni 2014-2017, è anche un grande tifoso della nostra Lazio che andava anche in Curva Nord. Michael è un laziale vero, come tutta la famiglia. Nato a Roma, nella zona est della città, Michael Folorunsho dal 2014 al 2017 ha giocato con la formazione biancoceleste, ma prima ancora ha giocato con Savio, Tor Sapienza e Vigor Perconti.

Centrocampista dal fisico imponente, dopo una trafila fra diverse squadre, lo scorso anno si è imposto nel Bari, collezionando 27 gare e realizzando ben 8 reti. Quest’anno la consacrazione col Verona di mister Baroni.

Augurando a tutti i Laziali in giro per la Serie A e le altre serie minori i nostri più sinceri auguri, auguriamo a Michael di tornare a giocare con la nostra Lazio (leggi qui la notizia scoop) ma, a prescindere da questo, gli facciamo un grande in bocca al lupo per la sua carriera, sperando però che stasera ‘stecchi’ la partita.

Riproduzione riservata

whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA