martedì, Maggio 21, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lotito su Luis Alberto: “Voglio spiegare la situazione”

Luis Alberto alla Lazio, Lotito svela la verità: “Nessuna rescissione contrattuale”

Nel fulcro della questione Luis Alberto alla Lazio, Claudio Lotito, il patron del club biancoceleste, ha condiviso il suo punto di vista in un’intervista con Notizie.com.

Lotito sull’ipotesi di rescindere il contratto

Lotito ha discusso la posizione della Lazio riguardo alle voci sulla possibile rescissione del contratto di Luis Alberto, indicando che tali affermazioni sono false. Ha sottolineato che, non solo è stato possibile assistere ad un’ottima prestazione del giocatore in campo, che ha compreso anche la realizzazione di un gol, ma si è potuto anche osservare il suo attaccamento alla maglia.

PUBBLICITA

Rispetto dei contratti e ruolo di Immobile

Riguardo al ruolo di Ciro Immobile, Lotito ha ribadito l’impegno del club nel rispetto dei contratti. Ha chiarito che non vi è stata alcuna intenzione di aprire le porte a nuovi arrivi né di cacciare nessuno, riferendosi probabilmente alle recenti speculazioni sul mercato.

  Calciomercato Lazio, lo scoop del CDS : "Guendouzi non vuole più lavorare con Tudor"

La gestione delle trattative e delle offerte

Il presidente ha inoltre affrontato il tema della gestione delle trattative e delle offerte. Ha rimarcato l’importanza di valutare attentamente ogni situazione senza precipitarsi, usando il curioso parallelo: “Perché mi devo fasciare la testa prima di rompermela…” sottintendendo l’assurdità di preoccuparsi di problemi che potrebbero non verificarsi.

In conclusione, Claudio Lotito ha smentito le voci di una possibile rescissione del contratto di Luis Alberto, sottolineando la soddisfazione per le prestazioni del giocatore e l’importanza del rispetto dei contratti. Ha anche ribadito la cautela nella gestione delle offerte e delle trattative, indicando che il club non si preoccupa di problemi che potrebbero non verificarsi.

LIVE NEWS