martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Luis Alberto a DAZN: “Chiedo la rescissione del contratto dalla Lazio, non voglio più un euro”

Il centrocampista della Lazio, Luis Alberto, dice addio

Luis Alberto, il giocatore chiave della Lazio, ha condiviso i suoi pensieri post-gara su DAZN. Durante l’intervista, ha parlato del match con la Salernitana, dichiarando il suo addio alla squadra biancoceleste.

PUBBLICITA

Il difficile anno e la vittoria contro la Salernitana

“Avevamo il dovere di vincere, sia per noi stessi, sia per il club. Questa stagione è stata complicata e tre punti erano imprescindibili – ha detto Luis Alberto. Non dobbiamo farci demoralizzare; dobbiamo continuare a dare il massimo nelle partite che restano. Nonostante le difficoltà, il calcio va avanti. Il campionato non va come speravamo e abbiamo perso anche il derby. I tifosi hanno tutto il diritto di mostrare la loro delusione.”

Aspettative per le ultime partite e “pulire” la mente

Alberto ha espresso la speranza di godersi le partite rimanenti: “Spero di riuscire a divertirmi un po’ nelle partite che mancano e poi… vedremo. C’è sempre una chance per la Champions, ma dobbiamo prima di tutto mantenere la nostra concentrazione, soprattutto per la Coppa. Sono settimane impegnative, dure con tutto quello che è successo.”

Il futuro di Luis Alberto e l’addio alla Lazio

Parlando del suo futuro, Alberto ha annunciato il suo imminente addio alla Lazio: “Non so cosa mi riserva il futuro, ma so che questa sarà la mia ultima stagione con la Lazio. Non prenderò un altro euro da questa squadra, ho già richiesto la rescissione del contratto. Credo sia arrivato il momento di fare un passo indietro.”

Il nostro punto di vista sulle parole di Luis Alberto

LIVE NEWS