Notizie live

Luis Alberto fa chiarezza dopo lo sfogo su dazn. Foto

Luis Alberto fa chiarezza, ma ormai la frittata è fatta, dopo le parole pronunciate subito dopo la fine fra Lazio e Salernitana. Nel post social Luis Alberto promette impegno fino all'ultima giornata e ringrazia la Curva Nord con la tribuna Tevere.

Ecco il post di Luis Alberto su Instagram

Sono grato per le manifestazioni di affetto, il mio rapporto con i tifosi della Lazio è ottimo ed è solo un orgoglio. Ringrazio per tutto quello che hanno fatto in questi miei anni nel club, specialmente ai ragazzi della Curva Nord e della Tribuna Tevere che mi hanno sempre sostenuto. Vi avrò sempre nel cuore. Continuerò a lavorare duramente e a dare il massimo in campo fino all’ultimo minuto dell’ultima partita, come ho sempre fatto. Caro Luis hai sbagliato, secondo noi potevo evitare. Comunque onora la maglia, il contratto e poi grazie e in bocca al lupo...
 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Luis Alberto (@10_luisalberto)

 

Biografia autore

Davide Sperati

Affronta i temi di attualità con un approccio chiaro e diretto, Davide Sperati si dedica all’editing per Laziochannel.it. Con una passione per la scrittura e la comunicazione, si impegna a rendere accessibili argomenti complessi, contribuendo a mantenere i lettori informati e coinvolti. La sua curiosità e capacità di sintesi sono fondamentali per trasmettere le notizie in modo efficace e comprensibile.

Condividi

Cambia impostazioni privacy