Coppa Italia: i bookmaker vedono la Juventus favorita contro la Lazio, affidandosi ai gol di Vlahovic
Quote Juve Lazio – La Juventus è determinata a ribaltare il risultato dell’incontro dello scorso sabato all’Olimpico. Contro la Lazio, domani, i bianconeri proveranno a prendersi la rivincita. Secondo i bookmaker, saranno gli uomini di Allegri ad avere la meglio nell’andata della semifinale di Coppa Italia: su William Hill e Planetwin365, la vittoria dei padroni di casa viene quotata tra 1,75 e 1,78, mentre il successo degli ospiti oscilla tra 4,80 e 4,85. Il pareggio, che è uscito solo due volte negli ultimi dieci scontri diretti, paga 3,40 volte la posta.
Quote Juve Lazio
Nei sei precedenti di semifinale tra le due squadre, la Lazio è passata il turno in quattro occasioni.Potrebbe interessarti
Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”
Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’
Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!
Maxi stop Romagnoli: ansia tra i tifosi laziali! Qual è il destino del nostro muro difensivo? Ecco le novità.
Le quote della Lazio per quanto riguarda i marcatori ci dicono che c’è grande attesa per il ritorno di Dusan Vlahovic, assente nella sfida di campionato. Vlahovic viene quotato a 2,37, seguito da Chiesa a 3,40. Nella Lazio, Tudor si affiderà a Ciro Immobile, quotato a 4,20 per segnare, mentre un gol di Adam Marusic paga 13 volte la posta.

                                    

