lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Rinnovo Felipe Anderson: Juventus in pressing, Lotito chiarisce un aspetto all’entourage

Il futuro di Felipe Anderson: Juventus in pressing, rinnovo con la Lazio incerto

La campagna di calciomercato della Lazio continua a rimanere in sospeso per quanto riguarda il destino di Felipe Anderson. Con il suo contratto in procinto di scadenza alla fine della stagione in corso, ci sono numerosi interrogativi sul suo prossimo passo.

PUBBLICITA

L’offerta di rinnovo e le attese della manager

A disposizione di Anderson c’è un’offerta di rinnovo stimata intorno ai 3 milioni di euro fino al 2027, con l’opzione di estendere ulteriormente fino al 2028. Tuttavia, sembra che la sorella e manager dell’atleta, Juliana, stia attendendo un rilancio dall’ultimo incontro. Ma le informazioni attuali indicano che se ci sarà un rilancio, sarà minimo.

La Juventus in pressing sul calciatore

Intanto la Juventus sembra non voler perdere tempo e continua a mettere pressione per ottenere la firma di Anderson sul contratto triennale già concordato da tempo. Questa informazione è riportata dal quotidiano Il Messaggero.

La situazione rimane quindi incerta, con Lotito che spera in un prolungamento del contratto del brasiliano, ma senza alcuna intenzione di rilanciare l’offerta. Sarà interessante vedere come si sviluppa la situazione nelle prossime settimane.

LIVE NEWS