martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Roma Lazio, il video in inglese su Igor Tudor della Lega Serie A

Il video Roma Lazio in inglese della Lega Serie A

Un video ben fatto quello prodotto e pubblicato sul sito pochi minuti fa dalla lega Serie A che ha incontrato il nuovo allenatore della Lazio, Igor Tudor sul derby di domani fra Roma e Lazio.

PUBBLICITA

Dopo l’addio di Maurizio Sarri, Igor Tudor ha assunto il comando della Lazio, portando nuova energia alla Serie A. Il suo primo grande test lo ha visto confrontarsi con la sua ex squadra, la Juventus, due volte in rapida successione. Queste partite hanno portato un mix di risultati, con la Lazio che ha reclamato una vittoria per 1-0 nella partita di Serie A ma è stata sconfitta per 2-0 nella semifinale di Coppa Italia.

Con Tudor Una Nuova Era per la Lazio

Nell’era post-Sarri, la Lazio sta cercando di ri-concettualizzare la propria identità sotto la guida di Igor Tudor, tecnico emergente di cui si parla un gran bene. Il prossimo derby capitolino contro la Roma aumenta ulteriormente le scommesse. Tudor ha i suoi occhi puntati sui più grandi dei derby, ricordando esperienze passate con la Roma che oscillano tra dolce e amaro: dal dolore nel concedere quattro gol a un Totti inarrestabile, alle vittorie iconiche sulla Roma quando era allenatore del Verona.

LIVE NEWS