Ecco il Derby Roma Lazio: Tudor sa che la Lazio è in difficoltà e cerca serenità

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Le dichiarazioni di Igor Tudor alla vigilia del derby di Roma

In vista del tanto atteso derby della Capitale, l’allenatore della Lazio, Igor Tudor, ha rilasciato le sue dichiarazioni. Per Tudor, queste partite hanno sempre un sapore speciale. “Rispetto e corretta competizione devono essere alla base: è questa la vera essenza del derby, ma anche dell’intero universo calcistico. Coniugare l’adrenalina dell’importanza dell’incontro con un atteggiamento equilibrato è l’ideale per godere pienamente della bellezza del calcio.”

Analisi della Roma e il lavoro di De Rossi

L’allenatore della Lazio ha anche ammesso che la Roma sta attraversando un periodo di notevole qualità di gioco sotto la guida di De Rossi. Le sue strategie interessanti hanno portato a un rinnovamento della squadra, rendendo l’incontro con la Lazio una sfida di grande difficoltà. Nonostante ciò, Igor Tudor non tralascia di esprimere il suo desiderio di vittoria.

Per domani la formazione di casa è favorita. è ovvio che sia così. Poche volte sotto la gestione Lotito abbiamo visto una Lazio così flaccida. Speriamo che la lucidità e la freddezza possano essere armi a disposizioni dei pionieri romani.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA